Certificazione KET

cambridge
Buoni risultati per le alunne e gli alunni della Scuola secondaria di primo grado che hanno conseguito la certificazione KET per le competenze nella Lingua inglese.

Bravissime ragazze e bravissimi ragazzi!

Alcune alunne e alcuni alunni delle classi terze,  preparati dalla docente di Lingua inglese Chiara Campagnoli, hanno affrontato a fine anno scolastico l'esame per il conseguimento della certificazione KET, proposta dall'Università di Cambridge (Regno Unito) per valutare le competenze nella Lingua inglese relativamente alla lettura, scrittura, ascolto e lingua parlata. Gli studenti che hanno ottenuto la certificazione KET sono: Sara Bartoloni, Simone Brizi, Mattia Farabollini, Yazhi Hu, Dimitris Maniaras, Giulia Orazi, Giulia Rapagnani, John Mark Rentegrado, Marco Baldassarre, Cristian Belardinelli, Anna Crispiani, Noemi Lattanzi, Maria Laura Renzi, Alessandro Acciarresi, Edoardo Cingolani, Emma Crescimbeni, Lucia Gasparrini, Deborah Mariani, Lucrezia Piermattei, Letizia Pistola, Stefano Salvatori, Lucia Baccifava, Lucia Cervigni, Alice Faraoni, Amelie Longhi, Alice Palazzesi, Linh An Vo Thanh.

Si sono particolarmente distinti  "with merit": Sara Bartoloni, Simone Brizi, Cristian Belardinelli, Noemi Lattanzi, Lucia Baccifava, Alice Palazzesi.

Due alunne hanno conseguito il livello A1: Amelie Longhi e Linh An Vo Thanh

Inserito da: Admin