Macerata Opera Festival 2018

arena col21Per favorire la partecipazione degli studenti alla cinquantatreesima Stagione lirica, l'Associazione Arena Sferisterio propone agli Istituti scolastici della provincia di Macerata speciali agevolazioni per l'acquisto dei biglietti.

Con 25 Euro (il costo del Settore Giallo) è possibile acquistare un biglietto non numerato che la sera dello spettacolo verrà convertito dalla biglietteria senza possibilità di scelta in un biglietto numerato dal valore di almeno 45 Euro. Lo studente avrà quindi sempre garantiti posti di un valore superiore di almeno 20 Euro, inclusi quelli del Settore Platino (150 Euro). La stessa agevolazione è concessa ad eventuali accompagnatori. Per tutte le informazioni rivolgersi presso la biglietteria dello Sferisterio.

pdfConvenzione scuole 2018
pdfProgramma