Consegna attestati di merito

alloroMartedì 7 novembre alle ore 18.30 presso l'aula didattica multimediale ex IPSIA a Treia, alla presenza del Dirigente scolastico e di rappresentanti dell'Amministrazione comunale, saranno consegnati attestati di riconoscimento agli studenti della Scuola secondaria di primo grado, che si sono distinti per merito.

Gli attestati saranno consegnati agli alunni che hanno conseguito il voto di 10 e lode agli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di studi nell'anno scolastico 2016-2017: Filippo Giuliani, Marta Morresi, Caterina Palazzo, Edoardo Tartarelli.

L'alunno Eddin Seyf Kheder riceverà un attestato per aver partecipato alla fase nazionale dei Giochi della matematica organizzati dall'Università "Bocconi" di MIlano. L'alunno Alessandro Paolini riceverà un attestato per essersi classificato al primo posto nella gara regionale di salto in lungo.

Agli alunni che hanno conseguito la certificazione DELF e Cambridge (Yle e KET) nell'anno scolastico 2016-2017 verranno consegnati gli attestati di certificazione.

Data creazione: Lunedì, 20 Ottobre 2014 16:41
Ultima modifica: Lunedì, 06 Novembre 2017 17:42