Certificazione DELF

Diapositiva1Buoni risultati per le alunne e gli alunni della Scuola secondaria di primo grado che hanno conseguito la certificazione DELF per le competenze nella Lingua francese.

Bravissime ragazze e bravissimi ragazzi!

A fine anno scolastico, alcune alunne e alcuni alunni delle classi terze, preparati dalla docente di Lingua francese Carmela Stella, hanno affrontato  l'esame per il conseguimento della certificazione DELF, al fine di valutare le competenze nella Lingua francese relativamente alla lettura, scrittura, ascolto e lingua parlata. Gli studenti che hanno ottenuto la certificazione DELF sono: Sara Bartoloni, Simone Brizi, Mattia Farabollini, Giulia Orazi, Giulia Rapagnani, Marco Baldassarre, Cristian Belardinelli, Anna Crispiani, Aurora Giganti, Laura Maria Renzi, Emma Crescimbeni, Lucia Gasparrini, Deborah Mariani, Alice Faraoni, Amélie Longhi, Alice Palazzesi.

Data creazione: Mercoledì, 03 Giugno 2015 13:16
Ultima modifica: Giovedì, 21 Giugno 2018 10:52