XII Premio Scafidi

Diapositiva1La Scuola secondaria di I grado di Treia e Passo di Treia, con il progetto "Crescere nella cooperazione", si è aggiudicata il Premio delle buone pratiche a scuola "Vito Scafidi" organizzato a livello nazionale da Cittadinanzattiva. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma il prossimo 24 aprile al Galoppatoio di Villa Borghese, all'interno del villaggio per la terra organizzato da EarthDay.

Il premio è consegnato alle scuole che nel corrente anno scolastico hanno realizzato progetti relativi a tre ambiti tematici: educazione al benessere, sicurezza a scuola e sul territorio, educazione alla cittadinanza attiva. La nostra scuola si è aggiudicata la sezione "Sicurezza a scuola e sul territorio".

Complimenti ad alunni, genitori e docenti che hanno portato avanti negli anni il progetto "Crescere nella cooperazione".

Data creazione: Sabato, 07 Aprile 2018 14:48
Ultima modifica: Domenica, 08 Aprile 2018 09:42