YOU CAN CAMP full immersion nella lingua e cultura anglosassone

imagesYou Can Camp è il campo estivo in lingua inglese organizzato dall'Associazione Culturale Learn and Play con il patrocinio della Regione Marche, ospitato nei locali e spazi esterni della Scuola primaria 'D. Prato' di Treia dal 23 luglio al 3 agosto 2018, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

I Tutor madrelingua provengono da USA, Inghilterra e Australia. Il camp dà la possibilità ad alunne e alunni di scuole primarie e secondaria di I grado di entrare in contatto e interagire con persone provenienti da tutto il mondo, con lo scopo di promuovere la dimensione comunicativa della lingua inglese, coinvolgendoli in attività divertenti. Vengono proposti giochi a squadre e di società, canzoni, conversazioni, role play e laboratori.

Data creazione: Mercoledì, 11 Luglio 2018 06:25
Ultima modifica: Mercoledì, 11 Luglio 2018 06:27