Senza titolo 2

Via Lanzi, 1 - 62010 - Treia (MC) - Tel. +39 0733 215 173 - Fax +39 0733 218203
PEC: mcic82400b@pec.istruzione.it - EMAIL: mcic82400b@istruzione.it
Cod.Fisc. 80006480430 Codice Univoco Ufficio: UFAP5V

IN EVIDENZA

evidenzauno

evidenzadue

evidenzatre

Art. 32 – Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

Questo Istituto NON ha recepito rilievi degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile.

Questo Istituto NON ha recepito rilievi della Corte dei conti, riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli Uffici.

In questa sezione verrà pubblicato il piano di cui all'articolo 19 del decreto legislativo 31 maggio 2011, n. 91, con le integrazioni e gli aggiornamenti di cui all'articolo 22 del decreto legislativo n. 91 del 2011.

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

I criteri e le modalità per l'erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici sono deliberati dal Consiglio di istituto.

Elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese:

  • controllo del DURC, il Documento Unico di Regolarità Contributiva

Criterio e modalità di svolgimento: il controllo avviene sempre e in tempo reale.

Il Dirigente Scolastico emana vari provvedimenti:

  • assegnazione di incarichi ad eventuali collaboratori esterni
  • autorizzazioni ai dipendenti a svolgere incarichi o consulenze esterne
  • circolari
  • nomine per gli incarichi ai dipendenti
  • pubblicazioni all'Albo d'istituto, ivi comprese le nomine del personale a tempo determinato
  • provvedimenti di tipo amministrativo

Per i provvediemnti vedere Albo Pretorio sottocategoria Organi collegiali

Organizzazione

URP

AREA RISERVATA

Chi è online

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

biblio paladini

bussola paladini

banner code

logo miur 420x200 logo 368xX

news 151130 Indire

Invalsi

indi logo

sist valut paladini

LogoAUMIREdef

Istituto Comprensivo "Egisto Paladini"

scuola amica